Chi è Sibra Fiananziamenti e come ti aiuta a realizzare i tuoi progetti di vita
Sibra Finanziamenti di Castronuovo Pasquale Agente in attività finanziaria iscritto all’Organismo Agenti e Mediatori , OAM, al nr. A 12346 su mandato di Banca di Sconto S.p.A. gruppo bancario IBL Banca .
Sibra Finanziamenti si occupa di finanziamenti per pensionati, dipendenti pubblici o privati e titolari di partita iva ed è nata per aiutare le famiglie a trovare la soluzione finanziaria più conveniente per realizzare piccoli e grandi progetti, principalmente attenta ai bisogni delle famiglie, anticipando i loro bisogni e soddisfacendo le loro richieste.
Ci siamo specializzati in:
- Cessione del quinto dello stipendio
- Cessione del quinto della pensione
- Delega di pagamento doppio quinto
- Mutui ipotecari per ogni finalità
- Prestiti Personali
- Anticipo del TFS (trattamento di fine servizio dipendenti statali e pubblici)
il nostro modello e l'attenzione al cliente
Sibra Finanziamenti ha iniziato la propria attività nel 2006, crescendo da allora fino a diventare uno dei leader nel settore della consulenza del credito ai dipendenti e pensionati o lavoratori autonomi.
Sibra Finanziamenti si è consolidata modificando il lungo e alle volte complesso processo di richieste di un prestito in un’operazione più rapida e forse anche piacevole.
Siamo convinti che l’attenzione verso il cliente deve essere una filosofia che diventa servizio nei confronti di coloro che sono alla ricerca , centrato per le proprie esigenze e che sia pienamente sostenibile anche dal punto di vista del bilancio familiare.
Sapendo di dover affrontare un mercato in piena crisi di liquidità , Sibra Finanziamenti si è creata un team di specialisti con esperienza pluriennale, per offrire un servizio di qualità a tutti coloro che si rivolgono alla struttura senza tradire le loro aspettative.
Sibra Finanziamenti è così entrata a far parte di un elenco di importanti Agenzie che operano in un mercato sempre più selettivo.
La scelta per un operatore di riferimento come Sibra Finanziamenti , che negli anni ha assunto una posizione centrale di Agente in attività finanziaria, sarebbe ovvia: presidiare il segmento, sfruttando l’esperienza e le capacità accumulate negli anni, nonchè le sinergie di una struttura fortemente integrata e di un sistema relazionale ben collaudato.
Una simile scelta sembrerebbe ulteriormente giustificata, in considerazione delle forti peculiarità dei prodotti e del mercato attuale, che richiedono un patrimonio professionale difficilmente reperibile per i nuovi competitor.
La scelta di Sibra Finanziamenti mira invece a salvaguardare si, l’esistente, ma, con l’obiettivo di patrimonializzarlo ed usarlo come punto di partenza per i nuovi progetti.
E’ necessario che l’accesso al credito sia meglio conosciuto, che il cliente venga meglio assistito, e che le Società Eroganti propongano comportamenti e condizioni più appropriate. Per l’assistenza al cliente il ruolo di tutti gli attori del sistema è fondamentale.
Chi rappresenta il cliente deve essere in grado di confrontarsi con gli operatori del settore e muoversi in maniera contemporaneamente professionale .
Per Sibra Finanziamenti l’importante è agire sapendo che il cliente non è un soggetto da cui trarre profitto fino a quando è possibile , ma gli si deve dare il massimo in termini di consulenza e di condizioni.
Il cliente che riesce a farsi ascoltare, che è capito e che riceve il suggerimento giusto per se e non per chi offre il servizio, è un consumatore soddisfatto che trasformerà questa energia positiva per creare consensi che andranno ad aumentare sempre più l’elenco degli interlocutori con un passaparola che non ha eguali per Sibra Finanziamenti .